Opportunità di lavoro per le imprese laziali: iscriversi all'Albo fornitori della Base Logistica delle Nazioni Unite di Brindisi. Unioncamere Lazio ha organizzato un seminario informativo per le aziende

Roma, 12 maggio 2010 – Un’opportunità concreta di lavoro per le imprese laziali arriva dalla Base Logistica delle Nazioni Unite, UNLB, di Brindisi. La Base – che ha il compito di ricevere, immagazzinare, ispezionare e ridistribuire il materiale secondo le direttive ONU e di mantenere una sorta di “kit di primo intervento” funzionale alle missioni dell’organizzazione internazionale - ha la necessità costante di reperire forniture e offre la possibilità alle aziende di essere inserite nel proprio Albo fornitori.
A questo proposito Unioncamere Lazio ha tenuto questa mattina, nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Roma e con la partecipazione di una trentina di aziende laziali, un seminario informativo sul funzionamento della Base logistica. Il seminario è servito a illustrare, con il supporto dei funzionari UNLB intervenuti all’iniziativa, le esatte esigenze in termini di fornitura di beni e servizi e le modalità operative per l’accreditamento da parte delle aziende all’Albo fornitori. Presente all’incontro anche il Direttore della UNLB, John Rodopoulos.
L’iscrizione all’Albo è aperta a tutte le aziende laziali anche se i settori maggiormente coinvolti sono quelli dell’audiovisivo, attrezzature e servizi per la comunicazione, informatica, forniture per missioni, forniture per uffici, spedizionieri, trasporto di veicoli e parti, stoccaggio ed imballaggi e servizi di pulizia.
Per registrarsi online e per ottenere maggiori informazioni è possibile visionare l’indirizzo internet www.unlb.org.

Info:
Ufficio Stampa CCIAA Roma