Le imprese laziali partecipano alla fiera internazionale "Passenger Terminal Expo" (18-20 aprile 2012)

Roma, 17 aprile 2012 -  Si apre domani, a Vienna, la 18esima edizione della fiera "Passenger Terminal Expo", la fiera del settore dei servizi aeroportuali e logistica più prestigiosa a livello internazionale.

La fiera si colloca all’interno del percorso di promozione all’estero intrapreso da Unioncamere Lazio a favore del comparto delle produzioni e dei servizi aeroportuali, una filiera del Lazio che raggruppa imprese di qualità con elevato contenuto di innovazione.
Unioncamere Lazio ha organizzato, pertanto, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali specializzate nel settore dei servizi aeroportuali e delle tecnologie connesse alla gestione degli aeroporti.
Si tratta di imprese di eccellenza nel panorama nazionale e internazionale che operano nel settore dei servizi aeroportuali. In particolare, gestione trasporto bagagli, sistemi di sicurezza, attrezzature per la movimentazione di passeggeri e merci, logistica, controllo del traffico aereo, handling aeroportuale.

La fiera riunirà, per tre giorni, decision maker, fornitori e acquirenti del settore provenienti da tutto il mondo per scambiare idee e informazioni sul futuro sviluppo del settore aeroportuale.

Il "Passegger Terminal Expo", oltre all’aspetto espositivo, presenta un programma di conferenze di livello mondiale che attira oltre 3.500 partecipanti provenienti da aeroporti, compagnie aeree, autorità per l’aviazione e attività collegate, con almeno 85 Paesi rappresentati ogni anno.

17-04-2012
ultima modifica: martedì 17 aprile 2012