La presenza della Camera di Commercio di Roma a Moa Casa 2012. Spazio a 46 aziende del settore

Roma, 30 aprile 2012 – Torna, fino al prossimo 6 maggio, presso la Nuova Fiera di Roma, Moa Casa, la manifestazione fieristica dedicata all’arredo, al design e alla casa.

Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa nuovamente alla rassegna mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale. Regolamento che prevede, tra l’altro, la riserva del 20% dei posti disponibili alle imprese giovani che risultano iscritte alla Camera di Commercio di Roma da non più di 36 mesi alla data di scadenza di presentazione delle domande.

L’area riservata alla CCIAA della Capitale , in questa edizione, è nel padiglione 3 ed è suddivisa in 46 stand da 12 mq. ciascuno. Le aziende partecipanti operano nei settori dell' oggettistica artigianale, complementi di arredo, tendaggi, carta da parati, tessuti e rivestimenti d’arredo, impiantistica, ristrutturazione, infissi e restauro.

La Camera di Commercio di Roma, inoltre, pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese anche con inserimenti nel catalogo ufficiale della manifestazione.

Moa Casa si tiene con cadenza semestrale da oltre 26 anni e rappresenta un’ottima vetrina per gli operatori del settore in quanto costituisce un appuntamento atteso da tutti i visitatori che desiderano avere anticipazioni sulle nuove tendenze e una panoramica completa sulle novità di un mercato costantemente in movimento.
Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare i siti internet www.rm.camcom.it e www.cooperativamoa.com.

30-04-2012
ultima modifica: lunedì 30 aprile 2012