Fare pubblicità e farsi trovare online: nuovo seminario, gratuito, di Forma Camera (CCIAA Roma) rivolto alle Pmi

Roma, 15 maggio 2017 - Mercoledì 24 maggio 2017 è in programma il nuovo seminario, gratuito, di "Eccellenze in Digitale" 2017, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le Pmi italiane al web: "Fare pubblicità e farsi trovare online".
Attraverso questo progetto, coordinato per la Camera di Commercio di Roma dall’Azienda speciale Forma Camera, si punta a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all’estero. Nel corso dei prossimi mesi si potrà partecipare ad eventi di Formazione Digitale gratuiti durante i quali si avrà la possibilità di scoprire le migliori strategie per essere online. I seminari sono tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere. Al termine del ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.
Per le iscrizioni è possibile consultare il sito web www.formacamera.it.

15-05-2017
ultima modifica: martedì 16 maggio 2017