Buy Lazio 2019
al 22-09-2019
XXII Edizione del Workshop Turistico Internazionale
Tipologia: Riservata agli operatori

L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Quest’anno il workshop, in programma il 20 settembre, si svolgerà presso Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma.

Al fine di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari, saranno invitati i Buyers selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, dal Nord America e dalla Cina, con un focus sui settori Mice e Sportivo. Al fine di assicurare un valore aggiunto al Workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro giovedì 4 luglio 2019 all’email buylazio@unioncamerelazio.it o al seguente numero di fax 066785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di €300,00 Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%. Per le aziende site all’interno della c.d. “Area del cratere del terremoto” e per quelle che hanno partecipato al “Progetto delle Avanguardie del Turismo” è prevista la partecipazione gratuita. Per ulteriori informazioni consultare l’art.5 del Regolamento.

Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 37 T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Buy Lazio 2019” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.

Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie:

• Alberghi 3-4-5 stelle
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni)
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
  • Ristoranti
  • Sale meeting
  • Servizi turistici
  • Servizi congressuali (MICE)
  • Società di noleggio auto
  • Stabilimenti balneari
  • Stabilimenti termali
  • T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale; DMC; PCO

La quota di partecipazione dà diritto ad ogni azienda ammessa, ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione contenente le informazioni fatte pervenire all’indirizzo buylazio@unioncamerelazio.it entro giovedì 4 luglio 2019, utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.

Unitamente alla scheda catalogo, vanno inviate anche 2 foto dell’azienda in formato jpg o tif con risoluzione minima 300 dpi.

Scheda catalogo numero 1 è destinata alle seguenti categorie di sellers:

Alberghi 3-4-5 stelle
Campeggi/Villaggi turistici
Stabilimenti termali/balneari
Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
Aziende agrituristiche
Castelli, ville e dimore storiche
Centri Congressi
Cantine/Frantoi e Ristoranti

La scheda catalogo numero 2:

T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale
Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma