Cancellazione d'ufficio dei domicili digitali revocati, non attivi e/o non univoci e non validi
Tipo di procedimento: procedimenti d'ufficio
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Area IV- Registro Imprese e Analisi Statistiche
Posizione organizzativa: Procedimenti d'ufficio - Conservatoria
Responsabile di procedimento
Carmela Farris
Responsabile di provvedimento
Provvedimento del Conservatore e Giudice del Registro Imprese presso il Tribunale di Roma
Responsabile con poteri sostitutivi in caso di inerzia
-Breve descrizione del procedimento
Cancellazione dell'iscrizione dal Registro delle Imprese per gli indirizzi di posta elettronica certificata revocati, non più attivi, non univoci e non validi
Uffici, orari e recapiti per le istanze
Struttura Procedimenti d'ufficio - Conservatoria
Tel. 065208 2264
Costi e modalità di pagamento
-
Modalità per ottenere informazioni sui procedimenti in corso
posta elettronica certificata
Documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria
-
Termine di conclusione
Il Provvedimento del Conservatore deve essere iscritto nel Registro delle Imprese e il decreto del Giudice entro 2 giorni dalla notifica da parte della Cancelleria
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Tipo di provvedimento finale
Provvedimento del Conservatore di cancellazione della PEC nel Registro delle Imprese e decreto del Giudice del Registro per le Pec non valide Riferimenti normativi
Art. 37 D.L.76/20 conv. in L. 120/2020 e art. 2191 c.c.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
-
ultima modifica:
lunedì 30 settembre 2024