Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Garanzie per la crescita e lo sviluppo economico

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Garanzie per la crescita e lo sviluppo economico
Eventi del giorno
Garanzie per la crescita e lo sviluppo economico
Località: Roma
Da 18-04-2012
a 18-04-2012
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Recapiti telefonici: 06-42020411
Orari: 9,30-13,30
tempio

Il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Giancarlo Cremonesi, parteciperà con un suo intervento al convegno "Garanzie per la crescita e lo sviluppo economico", che si terrà mecoledì 18 aprile 2012 nella Sala del Tempio di Adriano, a Roma.

L'evento è promosso dal neocostituito coordinamento tra banche e finanziarie regionali a capitale misto pubblico e privato e riguarderà il tema delle garanzie pubbliche come valido stostegno per il sistema delle piccole e medie imprese.

Sono stati invitati e si confronteranno sul tema: vari rappresentanti di Istituzioni, Banche e Imprese, nonchè esponenti del Governo, del Parlamento e del Fondo centrale di Garanzia.

Clicca qui per consultare l'invito

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy