Eventi del giorno

a 02-02-2015
Fiera di Roma
Orari: sabato e domenica 9,30-19 - lunedì 9,30-18

Al via l'ottava edizione di "Roma International Estetica", evento "B2B" organizzato da Fiera Roma, che si svolgerà dal 31 gennaio al 2 febbraio 2015 alla Fiera di Roma (via Portuense). La Camera di Commercio di Roma parteciperà all'evento agevolando la presenza di 16 aziende del settore nei propri stand (padiglioni 7 e 8).

I settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali sono: estetica (prodotti e attrezzature, apparecchiature professionali, cosmetici, abbigliamento specializzato e professionale, arredamento centri estetici e specializzati); solarium; benessere e salute; servizi ed attività terziarie (scuole e centri di formazione); stampa specializzata.

Obiettivo della kermesse è quello di rendere il pubblico più permeabile ai contenuti professionali veicolati, grazie ad atmosfere rilassate, emozioni allo stato puro ed esplosioni di vitalità.
Durante i giorni di manifestazione si susseguiranno eventi scientifici e divulgativi durante i quali aziende italiane e straniere mostreranno le soluzioni, i prodotti e le attrezzature più performanti offerti oggi dalla ricerca e dal mercato, in un’ottica di sviluppo di tutto il settore. Oltre che come vetrina per nuove tendenze, Roma International Estetica sarà occasione per incrementare le opportunità di business, creare nuovi contatti e avanzare interessanti proposte grazie anche all’importante e significativo apporto della Camera di Commercio di Roma che, anche quest’anno, sostiene le aziende della Capitale interessate a partecipare all'evento.

Per maggiori informazioni: http://www.romainternationalestetica.it

Eventi del giorno