Eventi del giorno

Camera di Commercio di Roma
Viale dell'Oceano Indiano, 17/19
Orari: dalle 15

Giovedì 16 febbraio 2017, a partire dalle 15 nella sede dell'Eur della Camera di Commercio di Roma (Viale dell'Oceano Indiano, 17/19) si svolgerà il primo corso della nuova edizione del progetto "Eccellenze in Digitale": una serie di eventi di formazione gratuiti promossi da Google e Unioncamere e organizzati da Forma Camera (Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma).

Attraverso questo progetto, si vuole contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le imprese a scoprire come utilizzare al meglio Internet e gli strumenti online per operare sempre più efficacemente in Italia e all'estero.

Il seminario del 16 febbraio si intitola: "Le opportunità del web: come coglierle e massimizzarle". Maggiori dettagli sul sito www.formacamera.it

Eventi del giorno