Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi, Presidente della CCIAA di Roma

Home Page » Canali » Ufficio stampa » Comunicati stampa » Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi, Presidente della CCIAA di Roma
Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi, Presidente della CCIAA di Roma

Roma, 19 aprile 2012 - "A nome mio e di tutta l’Istituzione camerale desidero esprimere sincere congratulazioni ad Aurelio Regina per la prestigiosa nomina a Vicepresidente di Confindustria.
Regina, anche membro del Consiglio della CCIAA di Roma, ha avuto dal Presidente Squinzi la delega allo sviluppo economico. Si tratta di un incarico importante che, grazie all’esperienza e alle sue consolidate capacità professionali, può tradursi in progetti concreti di sostegno alle Pmi italiane in generale e romane in particolare. Agevolare l’accesso al credito, modernizzare il nostro sistema infrastrutturale e sostenere l’internazionalizzazione delle imprese sono emergenze che bisogna affrontare subito e in maniera decisa. Sono fiducioso che queste priorità, anche grazie all’impegno di Regina, possano trovare nuovo slancio e soluzioni all’altezza delle richieste, sempre più pressanti, dell’intero sistema produttivo.

A Regina, e a tutta la nuova squadra di Confidustria, rivolgo i più sentiti auguri di buon lavoro".

19-04-2012
ultima modifica: 23/04/2013

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it