La presenza della Camera di Commercio di Roma a Moa Casa 2013

Roma, 25 ottobre 2013 – Torna da domani e fino al prossimo 3 novembre, nella Nuova Fiera di Roma, Moa Casa, la vetrina dedicata ad arredo e design Made in Italy, evento che, da molti anni, coniuga innovazione e tradizione, aziende qualificate e specializzate, provenienti dalle diverse regioni d’Italia.

Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa – nuovamente - alla rassegna mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale. Regolamento che prevede, tra l’altro, la riserva del 20% dei posti disponibili alle imprese giovani che risultano iscritte alla Camera di Commercio di Roma da non più di 36 mesi alla data di scadenza di presentazione delle domande.

L’area riservata alla CCIAA della Capitale , in questa edizione, è nel padiglione 3. Le aziende partecipanti sono 70 e operano nei settori dell’oggettistica artigianale, complementi di arredo, tendaggi, carta da parati, tessuti e rivestimenti d’arredo, impiantistica, ristrutturazione, infissi e restauro.
La Camera di Commercio di Roma, inoltre, pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese anche con inserimenti nel catalogo ufficiale della manifestazione.
Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare i siti internet www.rm.camcom.it e www.moacasa.com.

25-10-2013
ultima modifica: venerdì 25 ottobre 2013