Building the Vision: dichiarazione del presidente Stefano Venditti

Roma, 5 novembre 2013 – A chiusura dell’evento “Building The Vision” che ha visto, tra gli altri, la partecipazione del CEO di Microsoft Steve Ballmer, Stefano Venditti, Presidente di Asset-Camera, Azienda speciale della CCIAA di Roma che ha organizzato la manifestazione assieme al Tecnopolo, ha detto: “Prima con la Maker Faire europea e poi con l’evento di oggi abbiamo centrato un obiettivo molto importante: quello di far parlare, a livello internazionale, di Roma in un modo fino a oggi inedito. Infatti, il rapporto che intratteniamo con gli Usa e con i Fab Lab sparsi nel mondo, ha attivato un grande interesse sulle potenzialità innovative del nostro territorio e sulle capacità creative di tanti nostri giovani. Naturalmente – conclude Venditti – non ci fermiamo qui. Stiamo ultimando un nuovo progetto, sempre sul fronte dell’innovazione, che intercetta una delle più grandi vocazioni della città: i beni culturali. La collaborazione con il Ministero competente e già in fase avanzata e presto daremo tutti i dettagli dell’intesa”.

05-11-2013
ultima modifica: mercoledì 06 novembre 2013