CCIAA di Roma presente alla Fiera Nazionale di Grottaferrata. Le aziende di Roma e Provincia parteciperanno alla 414a edizione della storica manifestazione nel Comune di Grottaferrata organizzata da Fiera di Roma

Quarantacinque le imprese di Roma e Provincia presenti alla 414a edizione della Fiera Nazionale di Grottaferrata, che aprirà i battenti domani, sabato 22 marzo 2014, per chiuderli domenica 30 marzo.
La Fiera, che si svolge nel comune di Grottaferrata, è un evento di successo, con una formula consolidata, che per il secondo anno Fiera di Roma si impegna a rafforzare e amplificare nel suo concept originario, rendendola un’importante vetrina con una vasta proposta merceologica. I settori coinvolti sono: l’artigianato, l’enogastronomia, la casa e il verde; il tutto pensato per far rivivere lo spirito antico del “Symposium”, luogo in cui mangiare, bere, fare arte e discutere.
A corollario della manifestazione, si svolgeranno serate tematiche ed appuntamenti collaterali che faranno della kermesse un momento unico di incontro e dialogo.
Nell’ambito della Fiera di Grottaferrata, Camera di Commercio di Roma sarà presente anche alla terza edizione della Festa del Libro – Progetto Ciocolibro 2014, per i settori: edilizia e cioccolato.
L’evento si svolgerà in un’apposita area espositiva coperta, con una capiente sala convegno dove si alterneranno agli incontri istituzionali, momenti di spettacolo (Corale polifonica, musica jazz e popolare, danza, teatro e laboratori), serate a tema e degustazioni a base di prodotti tipici del territorio.
Il costo del biglietto per la manifestazione è di € 3.00 venerdì, sabato e domenica. Gli altri giorni l’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni: http://www.fieradigrottaferrata.it/

Info stampa: