Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi Presidente della Camera di Commercio di Roma

“A nome mio e di tutta l’Istituzione camerale, desidero congratularmi con Silvio Rossignoli per la sua nomina a presidente di Federlazio Roma e formulargli i migliori auguri di buon lavoro.
Sono sicuro che Rossignoli, oltre a svolgere al meglio l’importante incarico a cui è stato chiamato, intensificherà ulteriormente la collaborazione con il sistema camerale. Una collaborazione al servizio delle migliaia di imprese del territorio: oltre 465mila aziende, specie piccole e piccolissime che, ormai da anni, fronteggiano con coraggio una crisi economica senza precedenti. Aziende che vanno sostenute nel loro percorso di crescita e rafforzamento, con particolare attenzione a quelle innovative capaci, in questa difficile congiuntura, di creare - più di altre - nuovi posti di lavoro. Con l’occasione ringrazio, per la preziosa attività svolta, il suo predecessore Maurizio Flammini”.

04-06-2014
ultima modifica: giovedì 05 giugno 2014