La Camera di Commercio di Roma è presente a "ForWedding 2014" con 22 aziende del settore

ForWedding” è la fiera annuale dedicata al matrimonio e si propone come punto di riferimento per tutte le coppie intenzionate a compiere nel migliore dei modi il “grande passo”. E’ la manifestazione capace di consigliare l’organizzazione del matrimonio dove i futuri sposi possono esplorare le proposte dei professionisti del settore.

ForWedding offre ai suoi visitatori una panoramica sulla moda sposa, sposo, cerimonia, sugli addobbi floreali, sul trucco e le acconciature , sulle bomboniere e le liste di nozze.

Gli spazi della Camera di Commercio di Roma, posizionati nel padiglione 5, sono stati messi gratuitamente a disposizione di 22 imprese di Roma e provincia che hanno aderito all’invito dell’Istituzione, rispettando i requisiti previsti dal regolamento camerale per le fiere e mostre. I settori merceologici presenti negli spazi camerali sono: abiti da sposa/sposo/cerimonia; trucco e acconciature; bomboniere e lista nozze; flower design.

La manifestazione si svolgerà da domani al 26 ottobre alla Fiera di Roma.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.forwedding.it.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma – email: ufficiostampa@assetcamera.it – tel. 06-6781178

22-10-2014
ultima modifica: mercoledì 22 ottobre 2014