La Camera di Commercio di Roma è presente al "Roma International Estetica 2015" con 16 aziende del settore

Domani si apre l’ottava edizione di “Roma International Estetica”, evento B2B organizzato da Fiera Roma. La manifestazione è dedicata ai professionisti dell’estetica professionale e del benessere ed è diventato, ormai, un appuntamento irrinunciabile nel panorama degli eventi fieristici del comparto. I settori rappresentati al Roma International Estetica sono, oltre a quello dell’estetica professionale, quelli del fashion nail, del make up e della medicina estetica. La Camera di Commercio di Roma sarà presente con 16 aziende del settore, posizionate nei rispettivi stand nei padiglioni 7 e 8. Le imprese si occupano di estetica (prodotti e attrezzature, apparecchiature professionali, cosmetici, abbigliamento specializzato e professionale, arredamento centri estetici e specializzati), solarium, benessere e salute, servizi e attività terziarie (scuole e centri di formazione), stampa specializzata.
Nei giorni della fiera si susseguiranno eventi scientifici e divulgativi durante i quali aziende italiane e straniere mostreranno le soluzioni, i prodotti e le attrezzature più performanti offerti oggi dalla ricerca e dal mercato, in un’ottica di sviluppo di tutto il settore. Oltre che come vetrina per nuove tendenze, Roma International Estetica rappresenta l’occasione per incrementare le opportunità di business, creare nuovi contatti e avanzare interessanti proposte.
Maggiori dettagli sul sito www.romainternationalestetica.it.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma - ufficiostampa@assetcamera.it - tel. 06-6781178

30-01-2015
ultima modifica: venerdì 30 gennaio 2015