Sezione salto di blocchi

Comunicati stampa

La Camera di Commercio di Roma partecipa al Boat Show e al World Fishing 2015, i saloni della nautica e della pesca sportiva. Sono 41 le aziende romane presenti negli spazi espositivi della CCIAA di Roma

Roma, 25 febbraio 2015 - L’edizione 2015 del Salone Nautico vede il ritorno del diporto in abbinamento alla pesca sportiva: Boat Show Roma e World Fishing, un’utilissima combinazione realizzata anche attraverso una sinergia nell’organizzazione degli spazi. Dal 26 febbraio al 1 marzo 2015 sarà possibile compiere un viaggio tra le attrezzature e le novità sulla nautica da diporto e sulla pesca, all’interno dei padiglioni 1 e 2 della Fiera di Roma. In totale, sono 41 le aziende del settore che usufruiranno degli spazi espositivi messi a disposizione dalla CCIAA di Roma.
Boat Show Roma 2015, alla sua prima edizione al posto del consueto “Big Blu”, sarà vetrina di prestigio del mondo della nautica e i settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali saranno: imbarcazioni a vela, motore, pneumatiche; sport acquatici; motori marini; carrelli; porti turistici e servizi collegati; servizi assicurativi e finanziari; abbigliamento nautico; brokeraggio; chartering e turismo nautico; scuole nautiche; editoria specializzata.
World Fishing 2015, il Salone della pesca sportiva, è invece alla settima edizione. L’evento, oltre a rappresentare un’importante vetrina commerciale, potrà essere una nuova opportunità per la promozione del territorio e delle sue risorse. I settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali sono: attrezzistica ed equipaggiamento per le discipline dello spinning e del fly fishing; abbigliamento per la pesca sportiva; accessori ed elettronica; charter e turismo per la pesca sportiva; scuole per la pesca sportiva; editoria e stampa specializzata.
Per maggiori informazioni sui due eventi consultare il sito web www.fieraroma.it.




Ufficio Stampa CCIAA Roma - tel. 066781178 - e.mail: ufficiostampa@assetcamera.it

25-02-2015
ultima modifica: giovedì 26 febbraio 2015
Comunicati stampa