La Camera di Commercio di Roma è presente a Motodays 2015 con 25 aziende del settore

Domani si apre ufficialmente la settima edizione della manifestazione Motodays 2015 nei padiglioni di Fiera Roma. Dal 5 all’8 marzo si potrà visitare il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, la manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia sull'universo delle due ruote.
La Camera di Commercio di Roma sarà presente con 25 aziende del settore, attraverso l’acquisizione di un’area espositiva che viene messa a disposizione delle imprese stesse, con singoli stand allestiti e arredati, posizionati all’interno dei padiglioni 3 e 6.
Prevista anche quest’anno la presenza delle maggiori case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro. Non mancherà lo spettacolo fuoristrada e i campioni della velocità: nel 2015 gli stunts e i freestylers saranno vicini ai padiglioni e sarà più facile per gli appassionati assistere alle loro evoluzioni.

Per tutte le info: www.motodays.it

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma - ufficiostampa@assetcamera.it - tel. 06-6781178

04-03-2015
ultima modifica: mercoledì 04 marzo 2015