Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi Presidente della Camera di Commercio di Roma

“Esprimo le mie più vive congratulazioni e quelle della Camera di Commercio al neo Prefetto di Roma Franco Gabrielli. Una figura di alto profilo istituzionale dal curriculum eccezionale che rappresenta una garanzia per la Capitale e i suoi cittadini. Nel formulargli i migliori auguri di buon lavoro voglio anche manifestargli la più ampia disponibilità della nostra Istituzione a collaborare nell’interesse generale della città. Siamo convinti che sicurezza e legalità rappresentino, oltre a condizioni normali di vita civile di una comunità, anche un preciso fattore competitivo del tessuto imprenditoriale di un territorio.

Desidero poi rivolgere un sincero ringraziamento al suo predecessore, Giuseppe Pecoraro per l’ottimo lavoro svolto in un contesto non semplice. Ho collaborato con lui a importanti iniziative comuni apprezzandone le qualità umane e la grande competenza. Gli rivolgo i migliori auguri per il suo futuro”.

02-04-2015
ultima modifica: martedì 07 aprile 2015