La Camera di Commercio di Roma è presente al Motodays 2016 con 20 aziende del settore

Roma, 2 marzo 2015 – Si apre domani l’ottava edizione della manifestazione Motodays nei padiglioni di Fiera Roma. Dal 3 al 6 marzo 2016 si potrà visitare il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, la manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi, per importanza, come secondo salone in Italia sull’universo delle due ruote.
La Camera di Commercio di Roma sarà presente con 20 aziende del settore, attraverso l’acquisizione di un’area espositiva che viene messa a disposizione delle imprese stesse, con singoli stand allestiti e arredati, posizionati all’interno del padiglione 3.
Prevista, anche quest’anno, la presenza degli stand delle maggiori case costruttrici di moto, accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro. Motodays 2016 offrirà la possibilità di assistere a molteplici eventi, sia all’interno dei padiglioni che nelle aree esterne. Dagli incontri con i campioni del motociclismo, alle prove moto/scooter messe a disposizione dalle principali case motociclistiche, agli spettacoli freestyle e stunt.
Per maggiori informazioni consultare il sito web www.motodays.it.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma - ufficiostampa@assetcamera.it - tel. 06-6781178

02-03-2016
ultima modifica: mercoledì 02 marzo 2016