Archivio Primo piano

Bando Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile 2022 - X edizione
Idea Innovativa 2022

La Camera di Commercio di Roma ha emanato la X edizione del Bando Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile 2022 allo scopo di diffondere la cultura imprenditoriale femminile e favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile di Roma e provincia.

L’iniziativa si rivolge alle micro, piccole e medie imprese femminili operanti nel territorio di Roma e provincia che intendono realizzare un progetto imprenditoriale contraddistinto dall’originalità dell’attività svolta e/o dall’innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto, degli strumenti di commercializzazione o di assistenza alla clientela.

Per ciascuna delle cinque imprese femminili vincitrici, verrà erogato un contributo in denaro entro il tetto massimo di € 5.000,00.

Le domande di partecipazione possono essere inviate a partire dalle ore 14:00 del 14 novembre 2022 ed entro le ore 14:00 del 20 dicembre 2022.

Data pubblicazione: 10-11-2022
ultima modifica: mercoledì 21 dicembre 2022