La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a iniziative e manifestazioni fieristiche e allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, promuovono la partecipazione fino a un numero massimo di 14 imprese a Roma Arte in Nuvola – Fiera Internazionale dell’arte Moderna e Contemporanea che si svolgerà dal 19 al 22 Novembre 2026 presso il Centro Congressi La Nuvola.
La partecipazione di 5 di queste è sostenuta con il contributo del PR FESR Lazio 2021-2027, mentre quella delle restanti n. 9 è sostenuta dalla Camera di Commercio di Roma.
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare tutti gli adempimenti, entro e non oltre le ore 10.00 di venerdì 6 novembre 2026, pena la non ammissibilità della domanda.
