Tariffe concorsi a premio

Di seguito, le tariffe che le imprese promotrici devono versare all’Ente per ogni accesso del funzionario delegato.
Le tariffe sono le seguenti:

• Euro 400,00 + Iva per accessi entro le ore 18:00
  • Euro 520,00 + Iva per accessi oltre le ore 18:00
  • Euro 600,00 + Iva per accessi nei giorni festivi e non lavorativi
  • Euro 800,00 + Iva per accessi in coincidenza di particolari festività (1 gennaio, 6 gennaio, Pasqua, Lunedì dell’Angelo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, 25 e 26 dicembre, 31 dicembre dopo le ore 18.00).

CHIUSURE CONCORSI

Le chiusure dei concorsi potranno avvenire esclusivamente presso le imprese promotrici o delegate. Le tariffe da corrispondere sono le seguenti:

• Chiusure presso le aziende Euro 200,00 + Iva
  • Chiusure di concorsi con 10 o più accessi Euro 400,00 + Iva
  • Chiusure per concorsi che non necessitano di verbale di assegnazione Euro 400,00 + Iva
  • Chiusure con verbali di assegnazione redatti da altra Camera di Commercio o Notaio Euro 400,00 + Iva
  • Penale per mancata comunicazione annullamento o slittamento di un accesso Euro 100,00 + Iva

ORARI

Le prestazioni dei funzionari delegati a presiedere alle operazioni relative ai concorsi a premi si svolgono esclusivamente al di fuori dell'orario di lavoro (dopo le ore 15.30).
N.B.
Ciascun accesso non potrà protrarsi per un periodo superiore alle tre ore.
Nel caso in cui ciò sia già previsto all'atto della richiesta, sarà calcolato un numero di accessi proporzionale al tempo richiesto.

Da lunedì 1 marzo 2021, le Pubbliche Amministrazioni sono tenute ad aderire al sistema di pagamento pagoPA.
PagoPA è un'iniziativa che consente, a cittadini ed imprese, di pagare con modalità elettronica i servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione garantendo sicurezza, affidabilità e trasparenza nella scelta delle modalità di pagamento.
Il nuovo sistema di pagamento online sostituisce i versamenti su conto corrente bancario e postale.

Per effettuare il pagamento del servizio richiesto è necessario:

• accedere alla piattaforma di pagamento online, per i servizi del sito integrati con pagoPA (pagamento spontaneo);
  • selezionare dal menù a tendina il Servizio “CONCORSI A PREMIO”;
  • descrivere la causale che riporti l’indicazione del concorso, del cliente, del tipo di accesso (entro le 18:00, oltre le 18:00, ecc. vedasi l’elenco più in alto);
  • proseguire con la procedura di pagamento.

In ogni caso si raccomanda, prima di effettuare il pagamento, di prendere preventivamente contatto con gli uffici:

Paga online

Chi contattare per questo servizio?

Concorsi a Premio
Ufficio competente: Area VI Attività Abilitative ed Ispettivo-Sanzionatorie - Struttura "Tutela del Mercato"
Indirizzo: Viale Oceano Indiano, 17 - 00144 Roma
Orari: Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.30 / 13.30 - 15.00