Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Form di contatto PID

Form di contatto PID

Manifestazione di interesse per iniziative Camera di Commercio di Roma e PID Punto Impresa DigitaleCompila il form per essere aggiornato sulle attività del PID - Punto impresa Digitale: ti informeremo sui nostri seminari sull'innovazione tecnologica, sui servizi digitali del sistema camerale, sulle misure disponibili a favore delle imprese e tutte le prossime iniziative.

Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 in merito alla gestione dei dati personali:
I dati raccolti con il presente modulo saranno utilizzati dalla Camera di Commercio di Roma, in qualità di Titolare del trattamento, e dalla sua Azienda Speciale Innova Camera, per l'invio di comunicazioni su iniziative specifiche legate all’attività del PID - Punto Impresa Digitale (tra cui: iniziative a supporto delle imprese, iniziative per cogliere le opportunità legate alla rivoluzione digitale, iniziative legate all’innovazione tecnologica, servizi di orientamento verso altri centri di specializzazione) e analoghe iniziative rientranti nell’ambito delle finalità istituzionali del sistema camerale.
I dati potranno essere trasferiti a Unioncamere, in qualità di contitolare del trattamento, con sede legale in Piazza Sallustio 21 Roma, per l’elaborazione di report statistici e di monitoraggio rientranti nell’ambito delle finalità istituzionali del sistema camerale e del progetto PID come descritte nel piano Industria 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico.
Il trattamento avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi.
Il trattamento si basa sul consenso dell’interessato e i dati verranno trattati e conservati fino a revoca dello stesso. In ogni momento, l’interessato potrà esercitare i dirittiri conosciuti dal Reg. UE 2016/679, artt. 15 e segg., scrivendo a Camera di Commercio di Roma via de’ Burrò 147 - 00186 RM oppure inviando una mail all’indirizzo: pid.roma@innovacamera.it.
Il Responsabile della protezione dei dati potrà essere contattato all’indirizzo: dpo@rm.camcom.it.
L'informativa completa sulle modalità di trattamento dei Suoi dati personali è disponibile all'indirizzo https://www.rm.camcom.it/pagina820_privacy.html

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.

Captcha Ricarica Immagine | Audio dell'immagine

ultima modifica: 11/03/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito