Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - IntFormatevi

Archivio Primo piano
IntFormatevi
Formazione

Mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 9,30 nella sede di  Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale, Via Capitan Bavastro 116– aula 2, secondo piano, si svolgerà il seminario "Dogane, Logistica e Trasporti internazionali", un incontro organizzato in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo ciclo di formazione IntFormatevi.

L’incontro avrà come focus le operazioni e le procedure che caratterizzano la movimentazione internazionale delle merci (trasporto, logistica, adempimenti doganali, ecc.).

Il seminario vuole dare la possibilità alle imprese di essere costantemente aggiornate per sostenere in maniera sempre più consapevole le sfide crescenti dei mercati internazionali.

Durante il seminario verrà, inoltre, presentato il progetto “Reactivate”, finanziato dall’UE a cura di Forma Camera.

L’incontro, gratuito e a numero chiuso, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Scarica qui il programma della giornata formativa del 17 maggio.

Data pubblicazione: 10-05-2017
ultima modifica: 12/05/2017