Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - MA.IN. 4 START - Manager dell'Innovazione FOR STARTup

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » MA.IN. 4 START - Manager dell'Innovazione FOR STARTup
Archivio Primo piano
MA.IN. 4 START - Manager dell'Innovazione FOR STARTup
formazione

Un percorso formativo gratuito rivolto a giovani inoccupati laureati in discipline tecnico (Matematica, Ingegneria, Statistica)-economiche, comprensivo di laboratorio formativo di due settimane in start up innovative.

Si svolgerà dal 26 ottobre al 24 novembre 2017. Il laboratorio dell’Innovazione presso StartUp si terrà poi dal 13 al 23 novembre 2017.

Il corso offre ai destinatari l’opportunità di acquisire le competenze utili alle StartUp innovative esistenti per orientare la loro crescita strategia e definire il loro business aziendale e gestire l’innovazione.

Al termine del percorso, i profili in uscita avranno acquisito competenze manageriali e metodologie per l’orientamento e la pianificazione di strategie aziendali, tenendo conto delle opportunità tecnologiche e delle necessarie modalità operative da implementare nella organizzazione delle attività di R&S.

Per maggiori info: http://www.formacamera.it/corsi/4st0117/

Data pubblicazione: 13-09-2017