Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - MA.IN. 4 START - Manager dell'Innovazione FOR STARTup

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » MA.IN. 4 START - Manager dell'Innovazione FOR STARTup
Archivio Primo piano
MA.IN. 4 START - Manager dell'Innovazione FOR STARTup
formazione

Un percorso gratuito comprensivo di laboratorio formativo di due settimane in start up innovative.

Il corso offre ai destinatari l’opportunità di acquisire le competenze utili alle StartUp innovative esistenti per orientare la loro crescita strategia e definire il loro business aziendale e gestire l’innovazione.

Al termine del percorso, i profili in uscita avranno acquisito competenze manageriali e metodologie per l’orientamento e la pianificazione di strategie aziendali, tenendo conto delle opportunità tecnologiche e delle necessarie modalità operative da implementare nella organizzazione delle attività di R&S.

Il corso è rivolto a giovani inoccupati laureati preferibilmente in discipline tecnico - economiche (Matematica, Ingegneria, Statistica).
Inoltre Forma Camera si riserva di estendere la partecipazione al bando a coloro che hanno un’età compresa tra i 29 e i 35 anni.
Le domande di tali candidati saranno ammesse con riserva e saranno valutate dalla Commissione.

Il termine per le candidature è stato esteso al 18 ottobre 2017, entro le ore 12:00.

Il corso si svolgerà dal 26 ottobre al 24 novembre 2017. Il laboratorio dell’Innovazione presso StartUp si terrà poi dal 13 al 23 novembre 2017.

Per maggiori info: http://www.formacamera.it/corsi/4st0117/

Data pubblicazione: 13-09-2017