Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Prospex - II Catalogo

Archivio Primo piano
Prospex - II Catalogo
banner prospex

Forma Camera, Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma, organizza la  presentazione dei progetti “Prospex – II Catalogo” di cui è promotrice. L’evento si terrà martedì 24 ottobre alle 10, presso la Sala meeting del Tecnopolo Tiburtino – Via Ardito Desio, 60.

Programma:

Ore 10-11 - Presentazione del progetto ROMA-NAFTA SPACE

Obiettivo del progetto ROMA-NAFTA SPACE è quello di agevolare il contatto e l’incontro tra Piccole e Medie Imprese della Regione Lazio e players presenti su 3 dei maggiori mercati mondiali del settore Aerospazio (Canada – Quebec; Messico – area di Queretaro; Stati Uniti – Texas), attraverso un percorso che fornisca gli strumenti corretti per trovare i giusti interlocutori e concludere efficaci accordi commerciali internazionali.

Ore 11-12 - Presentazione dei progetti: ExSPORT: SPORT & INNOVATION e IN3 - INvestment IN INnovation

Obiettivo di ExSPORT: SPORT & INNOVATION è quello di promuovere l’incontro tra l’offerta innovativa proposta da imprese laziali operanti in contesti riconducibili allo sport e la domanda proveniente dai grandi distributori e produttori internazionali del mondo sportivo.

Obiettivo di IN3 - INvestment IN INnovation è quella di agevolare il contatto diretto tra imprese e mercati finanziari internazionali per favorire e supportare la conclusione di accordi commerciali tra PMI laziali e operatori esteri, la creazione di partenariati strategici, la proposta di progetti innovativi per investitori esteri interessati a finanziarli e/o ad investire in capitalizzazioni di imprese.

Per partecipare è necessario effetturare la prenotazione online.

Data pubblicazione: 18-10-2017
ultima modifica: 31/10/2017