Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Il festival dello sviluppo sostenibile

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Il festival dello sviluppo sostenibile
Eventi del giorno
Il festival dello sviluppo sostenibile
Località: Roma
Da 22-05-2018
a 07-06-2018

Il Festival dello sviluppo sostenibile 2018 si svolgerà dal 22 maggio al 7 giugno 2018, con l’obiettivo di coinvolgere fasce sempre più ampie della popolazione sui temi della sostenibilità e di stimolare decisori privati e pubblici perché assumano iniziative concrete e rilevanti per migliorare le condizioni economiche, sociali e ambientali del Paese.

Giunta alla seconda edizione, l'iniziativa - organizzata dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS), che riunisce oltre 180 organizzazioni del mondo economico e sociale, tra le quali Unioncamere - rappresenta una delle prime occasioni per i rappresentanti del nuovo Governo e del nuovo Parlamento per impegnarsi pubblicamente sui temi dell’Agenda 2030.

Nel corso del Festival, oltre ai tre eventi realizzati direttamente dall’ASviS, ognuna delle giornate proporrà un evento di rilevanza nazionale o internazionale, che si aggiungerà alle centinaia gli eventi che popoleranno il cartellone dell’edizione 2018.

Per maggiori info: http://www.unioncamere.gov.it/P42A3685C542S123/22-05-2018---festival-dello-sviluppo-sostenibile-2018.htm

ultima modifica: 12/06/2018