Eventi del giorno

Aula Giunta CCIAA Roma
Via de' Burrò, 147
Orari: dalle 10.00

Aruba e la Camera di Commercio di Roma hanno organizzato, il prossimo 5 giugno, una conferenza stampa nel corso della quale verrà annunciata la realizzazione del nuovo Data Center Campus di Aruba a Roma.

La conferenza stampa si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Roma (Aula della Giunta, Via de’ Burrò 147) a partire dalle 10.

Nel corso della conferenza saranno rivelati il costo dell’investimento e il numero di assunzioni previste, insieme a ulteriori dettagli legati al nuovo progetto.

Alla conferenza stampa interverranno: Virginia Raggi, Sindaca di Roma, Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba S.p.A., Lorenzo Tagliavanti Presidente della Camera di Commercio di Roma, Erino Colombi, Presidente Tecnopolo S.p.A, Teodoro Valente, Prorettore dell’Università La Sapienza con delega alla Ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico e Paolo Atzeni, Prorettore dell’Università Roma Tre con delega per le attività di didattica.

Eventi del giorno