Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Buy Lazio 2018

a 23-09-2018
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra

Al via la ventunesima edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, che avrà luogo dal 20 al 23 settembre nella suggestiva cornice della Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma.

L’iniziativa è promossa e organizzata dall’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Lazio, dalle singole Camere di Commercio del Lazio in collaborazione con l’Enit, la Regione Lazio tramite l’Agenzia del Turismo,  con il coinvolgimento delle Associazioni di categoria di settore.

Il comunicato stampa

ultima modifica: 24/09/2018