Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Moacasa 2018

a 04-11-2018
Fiera di Roma
Via Portuense 1645-1647

La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova SpA, Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma, promuovono, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche, la presenza di una collettiva di imprese del Lazio alla Fiera MoaCasa, in programma presso la Fiera di Roma, dal 27 Ottobre al 4 Novembre 2018.

I settori merceologici ammessi sono: Tessuti e rivestimento d'arredo; Carta da parati; Complemento d'arredo; Complementi per la cucina; Tendaggi; Restauro; Infissi; Impiantistica; Ristrutturazione; Climatizzazione; Domotica e IoT (Internet degli oggetti).

Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare e trasmettere la domanda di partecipazione entro e non oltre giovedì 20 settembre 2018. Il modulo di iscrizione è disponibile all'indirizzo: http://www.laziointernational.it/login.asp?refererpage=%2Fpolls%2Easp%3Fp%3D199  La selezione delle domande avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

ultima modifica: 05/11/2018