Eventi del giorno

Via de' Burrò, 147
Recapiti telefonici: press@makerfairerome.eu
Orari: dalle 11.30

Martedì 1° ottobre 2019 alle 11.30 nella Sala Consiglio della Camera di Commercio di Roma, in Via de' Burrò, 147, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della VII edizione della “Maker Faire Rome – The European Edition”, organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera.

La manifestazione è in programma dal 18 al 20 ottobre alla Fiera di Roma ed è la più importante manifestazione europea sull’innovazione. Un evento ricco di invenzioni e creatività. È il luogo dove maker, imprese e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte. Riunisce gli appassionati di tecnologia, professionisti, le scuole, le università, gli educatori, gli hobbisti, i centri di ricerca, gli artisti, gli studenti e le imprese.

L'invito

Eventi del giorno