Eventi del giorno

Tavolo tecnico Albo Gestori Ambientale "La disponibilità dei veicoli - Le ultime novità regolamentari"
Località : Roma
Da 18-12-2019
a 18-12-2019
Camera di Commercio di Roma
Viale Oceano Indiano, 17
Recapiti telefonici: 052082345 - 2303 - 2342
Orari: 9:30

La Sezione Regionale Lazio dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e la Struttura Imprese e Ambiente della Camera di Commercio di Roma nell’ambito del “Progetto Formazione Ambiente”, organizzano un incontro tecnico sulle ultime novità regolamentari e procedurali per l’iscrizione dei veicoli all’Albo Gestori Ambientali.

Il “tavolo tecnico” è rivolto, alle PMI iscritte ed in particolare ai professionisti dediti alle presentazione delle pratiche nonché ai responsabili tecnici abilitati e ed attivi interessati al fine di migliorare e perfezionare le modalità di presentazione delle pratiche.
L’iniziativa,con il prezioso contributo del Presidente del Comitato Nazionale, si pone l’obiettivo anche di fare un focus sulle normative dell’autotrasporto e dei titoli di disponibilità dei veicoli fornendo le risposte ai numerosi casi critici collegati all’iscrizione all’Albo.

• Ore 9.30 - Registrazione dei partecipanti

• Saluti - L’Albo Gestori Ambientali
    Dott. Giovanni Paolo Gurgone
    Segretario Albo Gestori Ambientali Sezione Lazio
  • La disponibilità dei veicoli e le nuove circolari del Comitato Nazionale Presentazione Istanze
    Dott. Antonio Moschetti
    Ecocerved Scarl
  • Question Time e Conclusioni
    Dott. Eugenio Onori
    Presidente Comitato Nazionale Albo gestori Ambientali

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Per info: ambiente@rm.camcom.it

Scarica il programma in formato pdf.

Eventi del giorno