Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ricerca pubblica, imprese e finanza

Nuove immagini
Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Ricerca pubblica, imprese e finanza
Eventi del giorno
Ricerca pubblica, imprese e finanza
Località: Roma
Da 19-03-2020
a 19-03-2020
Consiglio Nazionale delle Ricerche
Piazzale Aldo Moro 7

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e l’Unioncamere organizzano a Roma, giovedì 19 marzo, il workshop su ricerca pubblica, imprese e finanza.

Obiettivo dell'appuntamento è quello di illustrare il ruolo dei Competence Center del Piano Impresa 4.0, quello dei Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio, il nuovo progetto CNR – Unioncamere per la promozione dei brevetti e delle tecnologie del Consiglio (PROMO–TT), in collaborazione con le Camere e con tutte le associazioni delle imprese, e – infine – gli incentivi e i canali finanziari per poter tradurre la ricerca in sviluppo e innovazione.

ultima modifica: 21/01/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito