Eventi del giorno

a 20-04-2020
Orari: ore 15:00

banner labtalk

"Lab Talk" è un ciclo di appuntamenti online gratuiti organizzati da Laboratori Aperti Emilia – Romagna in collaborazione con Maker Faire Rome e PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma per dare spazio a idee, progetti e persone intorno al tema dell’innovazione.

Realtà Aumentata e Realtà Immersiva: comprendere le potenzialità delle nuove tecnologie per una comunicazione efficace ed interattiva a cura di Laboratorio Aperto  – Ravenna.

In questo webinar verranno analizzate e sperimentate le tecniche innovative usate per la comunicazione visiva, che possano dare valore aggiunto al prodotto, rendendolo interattivo ed emozionale.

Dagli applicativi 3D della realtà aumentata alle esperienze immersive dei video 360° e della realtà virtuale, per arrivare alle installazioni di video mapping per presentazioni prodotto ed entertainment.

Per partecipare al webinar è necessario inviare un’email all’indirizzo eventi@innovacamera.it

Eventi del giorno