Eventi del giorno

a 22-04-2020
Orari: ore 15.30
banner labtalk

"Lab Talk" è un ciclo di appuntamenti online gratuiti organizzati da Laboratori Aperti Emilia – Romagna in collaborazione con Maker Faire Rome e PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma per dare spazio a idee, progetti e persone intorno al tema dell’innovazione.

Internazionalizzare le Startup, a cura di Laboratorio Aperto  – Ferrara, con Marco Villa (Blu Spark Hub)  e Alfredo Coppola (US MAC – US Market Access Center)

Internazionalizzare la propria startup: in che modo? Un workshop online dedicato alle scelte strategiche da adottare e agli errori da evitare per affacciarsi in maniera ottimale sul mercato estero.

Per partecipare al webinar è necessario inviare un’email all’indirizzo eventi@innovacamera.it

Eventi del giorno