Eventi del giorno

Via de' Burrò, 147
Orari: dalle 10.30
logo

Giovedì 3 aprile alle 10.30, nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Roma (Via dé Burrò 147 - Roma) si terrà il meeting  Il ruolo di Roma e del Sud Italia per Expo Milano 2015 organizzato dal consorzio HERo, hub capitolino formato da professionisti di alto profilo del settore della comunicazione, del marketing, del mondo legale, della logistica e del turismo, insieme al Club dei Diplomatici Commerciali, associazione no profit che comprende 60 ambasciate estere in Italia.

L'incontro sarà moderato da Paolo Gambescia e  vedrà la partecipazione e gli interventi di Giancarlo Cremonesi, Presidente della Camera di Commercio di Roma, Mirko Coratti, Presidente dell’Assemblea Capitolina; Roberto Arditti, Direttore Affari Istituzionali Expo 2015; Vincenzo de Luca, Responsabile di Expo 2015 del Ministero Affari Esteri; Albino Ruberti, coordinatore del gruppo di lavoro sul progetto Expo 2015 per il Lazio; David Granieri, Presidente Coldiretti Lazio e Roma; Margherita Boniver, Advisor Consorzio HERo; Giuseppe Roma, Direttore Generale del Censis.

Eventi del giorno