Eventi del giorno

Piazza di Pietra, 91
Orari: dalle 9.30
tempio

Lunedì 19 maggio 2014 dalle 9.30, nella Sala del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra, Roma) si svolgerà il convegno organizzato da Confimprese Roma Capitale: Globalizzazione: quali opportunità per le Micro, Piccole e Medie Imprese Italiane.

L'obiettivo che si propone è dio coinvolgere quanti più attori possibili su un argomento di fondamentale importanza quale è l'internazionalizzzione. Quella del 19 maggio sarà l'inziiativa capofila di una serie di azioni che punteranno a garantire maggiore solidità e dinamismo per vincere la crisi e rilanciare la crescita.

Parteciperà il Presidente della Camera di Commercio di Roma, l'Avv. Giancarlo Cremonesi.

Eventi del giorno