Eventi del giorno

Recapiti telefonici: fax 06.5779102
Orari: dalle 10.00
immagine forema

Il prossimo 22 maggio alle 10.00 si terrà al Tecnopolo Tiburtino (Via Ardito Desio, 60 - Roma)  il secondo Workshop rivolto alle imprese del territorio della Provincia di Roma che operano con l’estero: FOR.EM.A. Formazione Export Manager,  per comprendere al meglio quali dinamiche interessano oggi i mercati internazionali e per individuare la giusta direzione per future iniziative di supporto all’internazionalizzazione. Il workshop è organizzato da IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con Tecnopolo S.p.A..

Le imprese del territorio romano avranno la possibilità di confrontarsi con i referenti delle Istituzioni sulle seguenti tematiche:

1. Le politiche di sostegno del Governo italiano all’export ed all’internazionalizzazione
Dr.ssa Elena Toselli
Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per le politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi

2. Le linee guida della Regione Lazio per la competitività delle PMI laziali nel mondo
Dr. Luigi Campitelli
Sviluppo Lazio S.p.A. - Direttore per l’Internazionalizzazione

3. Il progetto FOR.E.MA. - Formare per fornire nuove competenze alle PMI romane nell’accesso ai mercati internazionali
Dr.ssa Daniela De Vita
IRFI – Direzione Generale ; Dr. Davide D’Arcangelo Prometeo S.r.l.
Testimonianze di esperti di settore
• Dr. Stefano Scipioni - CoMark Network Lazio

Per partecipare al workshop occorre inviare la domanda di partecipazione, reperibile sul sito internet http://www.irfi.it e inoltrarla all’indirizzo segreteria@irfi.it o al numero di fax 06.5779102

Eventi del giorno