Eventi del giorno

Sala Seminari Cassa Forense
Via E. Quirino Visconti 8
Foto Conciliazione

La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense e la Camera Arbitrale di Roma svolgeranno congiuntamente l’evento “Le Camere Arbitrali per lo sviluppo delle imprese”, che si terrà il prossimo 16 luglio alle 14.30, presso la Sala Seminari della Cassa Forense, in Via E. Quirino Visconti 8.

L’evento ha lo scopo di evidenziare il delicato e strategico ruolo delle Camere Arbitrali nel sistema economico locale ed approfondirà la tematica inerente le possibilità ed i vantaggi dell’arbitrato quale strumento di risoluzione delle controversie per le imprese e le società. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma ha concesso all’iniziativa 3 crediti formativi professionali. La partecipazione è gratuita.

Guarda il programma del convegno

Eventi del giorno