Eventi del giorno

Via Portuense
Orari: dalle 10 alle 20
logo romics

Tutto pronto per l'edizione autunnale di Romics 2014, in programma alla Fiera di Roma dal 2 al 5 ottobre 2014. La Camera di Commercio di Roma partecipa all'evento con i suoi stand al padiglione 5 dove saranno presenti 36 imprese di Roma e provincia. I settori ammessi sono: editoria, editoria per ragazzi, libri illustrati, fumetti, home video, dvd, home theater, case di produzione cinematografica, case di produzione video, gadget.

Il festival, dedicato agli appassionati del fumetto di tutti i tempi, ai patiti dei personaggi sfornati dalle matite più originali e creative. La manifestazione è caratterizzata da un programma culturale di livello internazionale, prestigiosi ospiti, mostre, anteprime, eventi speciali.
Si segnalano le sfilate di Cosplay, dove ammirare i costumi dei più conosciuti personaggi dei Comics.

Per maggiori informazioni: http://www.romics.it

Eventi del giorno