Eventi del giorno

Via Portuense
Orari: ven. e sab. 10-19 dom. 10-20
supercarshow

Al via Supercar – Roma Auto Show, da venerdì 10 a domenica 12 ottobre 2014 alla Fiera di Roma(Via Portuense). La Camera di Copmmercio di Roma sarà presente, con le sue  imprese, nei padiglioni 3 e 6. Le Aziende partecipanti nello spazio camerale: 20

Supercar nasce come contenitore dedicato alle auto non convenzionali: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate. Gioielli di alta tecnologia, alcune delle quali dotate di propulsioni non endotermiche, che rappresentano quanto di più evoluto esista oggi nel settore automobilistico. Una vetrina unica per un territorio in cui la passione per le auto e per i motori è particolarmente influente.
Supercar è anche un salone moderno, in grado di coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto con la presenza di piloti e di personaggi uniti dalla passione per l’automobile.

I settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali saranno: Special cars, motor sport; Abbigliamento tecnico; Quadricicli: Atv, Minicar, Usi speciali; Veicoli elettrici; Accessori, Ricambi e Parti staccate; Tuning e preparazione veicoli; Pneumatici; Benzine e lubrificanti; Servizi vari (finanziari, esecutivi, marketing); Merchandising e Gadget; Club; Turismo in Auto; Modellismo; Carrelli e Rimorchi; Editoria e stampa specializzata.

Gli orari di apertura al pubblico della fiera saranno: venerdì e domenica dalle 10.00 alle 19.00 – domenica dalle 10:00 alle 20:00

Visita il Sito: http://www.supercarshow.it

Eventi del giorno