Eventi del giorno

Piazzale Kennedy, 1
Orari: dalle 9 alle 18
sanit logo

L'undicesima edizione del Sanit – Forum Internazionale dlela Salute si svolgerà a Roma nella sede del Palazzo dei Congressi dell’Eur (Piazzale Kennedy, 1) dal 14 al 17 dicembre 2014. Le aziende camerali partecipanti saranno 10.

Sanit è il forum del settore di maggior rilievo nazionale, che prevede la partecipazione attiva di rappresentanze sanitarie istituzionali. Obiettivo principale è creare un momento di confronto, di aggiornamento e formazione per operatori del settore sanitario e pubblico, incentivando lo scambio di idee, favorendo la mostra dei progetti e delle buone prassi e fornendo opportunità di relazione tra domanda ed offerta.

La manifestazione è aperta al pubblico e l'ingresso è gratuito, coinvolge numerosi enti pubbici e privati, che contribuiscono alla stesura dei programmi dei lavori, organizzano eventi di grande interesse, partecipano all’area espositiva , mettendo in mostra le proprie attività e i servizi all’utenza. In ogni edizione

Sanit organizza SANITECH in collaborazione con i partner della rete Enterprise Europe Network. L’iniziativa prevede una serie di appuntamenti dedicati all’incontro tra imprese e investitori, infoday sui finanziamenti europei e b2b tra imprese e ricercatori italiani e stranieri, con l’obiettivo di promuovere le proprie tecnologie e sviluppare incontri commerciali, joint venture, servizi di intermediazione commerciale, know-how e trasferimento tecnologico, partnership.
Quest’anno ci sarà la prima edizione di SANITRUN che si svolgerà il 14 dicembre 2014, giornata di apertura dell’XI edizione del Sanit. La manifestazione sportiva si rivolge a tutti i cittadini con la Mini Run, una prova di soli 1000 metri aperta ai ragazzi fino ai 14 anni, agli adolescenti ed agli anziani; con la Sanitrun Open, prova non competitiva di soli 5 km aperta a tutti, ed agli sportivi con la prova competitiva di km. 10.
Si tratta di una vera e propria festa dello sport, dove ci sarà spazio per tutti, e si darà importanza alla prevenzione di tutte le malattie causate dalla sedentarietà e dallo stress psico-fisico.

Visita il sito: http://www.sanit.org

Eventi del giorno