Eventi del giorno

Fiera di Roma
Via Portuense
boat show 2015

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla Fiera Boat Show, il Salone della Nautica da diporto, in programma presso la Fiera di Roma dal 26 febbraio al primo marzo 2015. Presente la CCIAA di Roma.

La Fiera Boat Show Roma, è tra i più importanti e qualificati appuntamenti dell’anno per promuovere il settore nautico sia a livello nazionale sia internazionale e quest’anno si svolgerà in contemporanea con il World Fishing, Salone della pesca sportiva, punto di riferimento per gli appassionati di tutte le tecniche di pesca in acque dolci e in mare.

Alla Fiera in oggetto potranno partecipare le seguenti categorie di imprese della filiera della nautica che abbiano la propria sede operativa nel Lazio:

- aziende che svolgono attività di produzione delle imbarcazioni (Bando cantieri);

- aziende che realizzano attività di subfornitura di beni e servizi (Bando subfornitura);

- aziende legate al sistema distributivo (Bando dealer).

Si informa che le aziende di Roma e provincia potranno partecipare accedendo direttamente al bando promosso dalla CCIAA di Roma. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della Camera di Commercio di Roma alla seguente email: attivita.promozionali@rm.camcom.it

Per saperne di più sul Boat Show 2015: http://www.big-blu.it

Eventi del giorno