Eventi del giorno

Ingresso Est Padiglione 1
Orari: giov: 14-19; ven: 10-19; sab: 10-20; dom: 10-19
worldfishing

Da giovedi 26 febbraio a domenica 1 marzo 2015 si svolgerà, all''interno del padiglione 1 della Fiera di Roma (Via Portuense - ingresso est), World Fishing 2015, il Salone della pesca sportiva. La Camera di Commercio di Roma partecipa alla manifestazione mediante l’acquisizione di spazi espositivi messi a disposizione delle imprese che hanno manifestato interesse. L’evento, oltre a rappresentare un’importante vetrina commerciale, potrà essere una nuova opportunità per la promozione del territorio e delle sue risorse.

I settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali: attrezzistica ed equipaggiamento per le discipline dello spinning e del fly fishing; abbigliamento per la pesca sportiva; accessori ed elettronica; charter e turismo per la pesca sportiva; scuole per la pesca sportiva; editoria e stampa specializzata.

Per maggiori informazioni http://www.fieraroma.it

Eventi del giorno