Eventi del giorno

P.I.C. - Pensa Innova Competi - Le sfide delle imprese romane nel settore enogastronomico: Expo 2015 e Giubileo della Misericordia
Località : Roma
Da 06-05-2015
a 06-05-2015
Aula del Consiglio
Via de' Burrò, 147
Recapiti telefonici: servizi@associazionebar.it; areaformazione@confesercentilazio.com
Orari: 10.30-13
Immagine

Mercoledì 6 maggio 2015 alle 10.30, nell'Aula Consiglio della Camera di Commercio di Roma (via de' Burrò, 147) si terrà il convegno conclusivo del progetto P.I.C. - Pensa, Innova, Competi: Le sfide delle imprese romane nel settore enogastronomico: Expo 2015 e Giubileo della Misercordia, organizzato dall’Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale, in collaborazione con Confesercenti Roma.

Il progetto P.I.C. - Pensa Innova Competi, è stato un percorso integrato di formazione e di coaching personalizzato rivolto a imprenditori del settore pubblici esercizi, ristoranti e bar sui temi dell’innovazione, specializzazione e potenziamento dei servizi rivolti al mercato di riferimento in un'ottica di crescita orientata alla qualità totale.

L'invito

Eventi del giorno