Eventi del giorno

La nuova disciplina dei delitti ambientali
Località : Roma
Da 23-10-2015
a 23-10-2015
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Orari: 9-14
Immagine

L’IRFI – Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale – Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma - in collaborazione con l’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regionale del Lazio e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - organizza il seminario "La nuova disciplina dei delitti ambientali" (legge 68/2015 “ECOREATI”), che si svolgerà venerdì 23 ottobre 2015 dalle 9 alle 14, presso la Camera di Commercio di Roma (Sala del Tempio di Adriano, Piazza di Pietra).

L’iniziativa, rivolta a imprese ed enti potenzialmente esposti a reati ambientali, è incentrata sulle novità introdotte dalla Legge 68/2015 sugli “ECOREATI”, in considerazione delle principali applicazioni delle sanzioni previste e sulle interrelazioni riguardanti la legge 231/2011 sulla responsabilità amministrativa delle società e degli enti.

Il corso sarà tenuto da Raffaele Guariniello, Sostituto Procuratore di Torino. I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate in ordine di ricezione.

L'invito

Per maggiori informazioni e per iscriversi: http://www.irfi.it/corsi/sda0115/