Eventi del giorno

Piazza di Pietra
Orari: dalle 10.30
donne

Mercoledì 18 novembre 2015 verranno premiate le vincitrici della quarta edizione del Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile, rivolto alle micro, piccole e medie imprese femminili operanti a Roma e provincia e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con il suo Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile.

Hanno  partecipato al concorso le imprese che hanno  presentato un progetto imprenditoriale particolarmente innovativo.
Il Premio è costituito da un contributo in denaro fino ad un importo massimo di 5mila euro.

In particolare, i destinatari dell’iniziativa dovevano essere: • imprese individuali con titolare donna; • società di persone in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 60% dei componenti la compagine sociale; • società cooperative in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 60% dei componenti la compagine sociale;• società di capitali in cui le donne detengano almeno i due terzi delle quote di capitale e costituiscano almeno i due terzi del totale dei componenti dell’organo amministrativo.

L'invito alla cerimonia di premiazione

Eventi del giorno