Eventi del giorno

Fiera di Roma
Via Portuense
motodays 2016

Dal 3 al 6 marzo 2016, la Fiera di Roma ospiterà l’8° edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, una manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia per l'universo delle due ruote. La Camera di Commercio di Roma organizza la partecipazione alla fiera di n. 20 imprese di Roma e provincia, attraverso l’acquisizione di un’area espositiva che viene messa a disposizione delle imprese stesse, con singoli stand allestiti e arredati. La presenza delle imprese verrà evidenziata con un’adeguata grafica personalizzata all’interno della fiera.

Prevista anche quest’anno la presenza degli stand delle maggiori case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro.
Motodays 2016 offrirà tantissimi eventi sia interni ai padiglioni che nelle aree esterne. Dagli incontri con i campioni del motociclismo e non solo, alle prove moto/scooter messe a disposizione dalle principali case motociclistiche, agli spettacoli freestyle e stunt e molto altro ancora.

Eventi del giorno