Eventi del giorno

Seminario gratuito sulla Sicurezza dedicata e partecipata alle imprese di nazionalità non italiana
Località : Roma
Da 05-12-2016
a 05-12-2016
Sala Giunta Camera di Commercio di Roma
Via de' Burrò, 147
Orari: 10-13

Lunedì 5 dicembre 2016, a partire dalle 10, in Via de’ Burrò, 147 (Sala della Giunta - primo piano) si svolgerà il seminario gratuito sulla Sicurezza dedicata e partecipata alle imprese di nazionalità non italiana organizzato da Camera di Commercio e Prefettura di Roma.

Il seminario rientra nel secondo ciclo di iniziative previste nel Protocollo d’intesa sottoscritto in occasione del Giubileo della Misericordia tra la CCIAA e la Prefettura di Roma e sii rivolge alle imprese di nazionalità non italiana che operano sul territorio romano, nella convinzione che si tratti di una componente rilevante dell’economia territoriale.
Nel corso dell’incontro verranno fornite ai partecipanti una serie di informazioni utili per una gestione sicura e competente dell’azienda e per migliorare la comunicazione e l’interazione con le Forze dell’Ordine.

E' previsto il saluto del Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, oltre agli interventi - in qualità di docenti e di esperti - di rappresentanti delle Sicurezza pubblica e delle associazioni di categoria coordinati dal prof. Maurizio Fiasco, esperto di Sicurezza urbana e Presidente di Alea.

Eventi del giorno