Studi e Ricerche

Il Catalogo di Studi e Ricerche della Camera di Commercio di Roma propone pubblicazioni periodiche e monografiche.

Home Page » Servizi » Studi e osservatori » Studi e ricerche » Roma e provincia attraverso la statistica - Ed. 2017
Studi e ricerche
Roma e provincia attraverso la statistica - Ed. 2017
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma
Anno di pubblicazione: 2018
Categoria: Rapporti sull'economia romana
Tipo di pubblicazione: periodica

Con cadenza annuale viene pubblicato dal Servizio Statistica il volume "Roma e provincia attraverso la statistica", compendio di dati statistici sul mondo socio-economico e finanziario della Provincia di Roma.

All'interno del volume è possibile trovare informazioni sui seguenti argomenti: territorio, climatologia e ambiente; popolazione; previdenza; istruzione e statistiche culturali; giustizia; movimento delle imprese; agricoltura e zootecnia; industria; trasporti e comunicazioni; commercio, alberghi e turismo; credito; lavoro; costo della vita.

I volumi cartacei delle passate edizioni sono distribuiti gratuitamente presso i nostri uffici.

Riferimenti: Servizio "Statistica"
ultima modifica: 04/01/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito